Un servizio a portata di tutti

L’impresa

agenzia-funebre-venarotta-ascoli-picenoOltre trent’ anni fa abbiamo dato il via a un’attività che, anno dopo anno, si è posta sempre più all’attenzione di tutti per via della sua professionalità ma soprattutto del rispetto verso chi vive un momento tanto delicato come quello della perdita di un caro: è nata così Sosi, la nostra agenzia funebre di Venarotta (provincia di Ascoli Piceno) capace di fornire tutta l’assistenza necessaria per svolgere le esequie nel miglior modo possibile. Siamo disponibili 24 ore su 24, anche durante i giorni festivi, e possiamo vantare uno staff altamente specializzato che in maniera celere e discreta sarà a vostra disposizione per curare al meglio ogni aspetto.

Fin dall’inizio abbiamo messo in gioco tutti i valori che ci portiamo dietro da quando siamo piccoli: l’attenzione verso chi soffre, il rispetto dei momenti delicati e dei sentimenti, la voglia di donare una soddisfazione e un sorriso a chi ne ha più bisogno. Il risultato si è materializzato in un’agenzia funebre sempre presente, composta solo da persone competenti e volenterose di ricordare al meglio chi non c’è più: prodotti e servizi curati in ogni singolo dettaglio, cortesia e disponibilità. Ingredienti fondamentali per gestire al meglio il lutto, sia dal punto di vista logistico che da quello umano.

Curiamo l’organizzazione del funerale dall’inizio alla fine, occupandoci di ogni aspetto (anche burocratico) per sollevarvi da qualsiasi altro pensiero. Affidatevi a chi, da oltre 30 anni, è al vostro fianco con qualità e rispetto.